Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per Grassadonia

Serie B, Monza-Pescara: Balotelli ancora out, tanti assenti per GrassadoniaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 05 aprile 2021 06:36Serie B
di Patrick Iannarelli

La volata finale è appena iniziata. L’esame però è di quelli fondamentali, propedeutici per poter chiudere un campionato davvero avvincente: il Monza di mister Brocchi accoglie il Pescara nella 32a giornata con l’obiettivo di tornare al successo dopo due gare. L’1-1 contro la Virtus Entella ha evidenziato diversi limiti, ma ora non è il momento di fare i conti: contro gli abruzzesi devono arrivare i tre punti. Attenzione però alla squadra di mister Grassadonia, reduce dalla vittoria contro il Pisa: per potersi togliere dalla zona rossa servirà una mezza impresa all’U-Power Stadium. Ma tutto può succedere.

COME ARRIVA IL MONZA - I brianzoli devono fare ancora i conti con l’infermeria piena. Rispetto al match contro la Virtus Entella tornano Armellino, Boateng e Lamanna, ma si aggiunge all'elenco degli indisponibili Donati a causa di un problema al ginocchio accusato contro i liguri. Ancora assente Mario Balotelli: il numero 45 sta ancora recuperando la forma fisica migliore dopo i problemi muscolari che lo stanno tormentando dall'inizio della sua avventura in biancorosso. Da capire dunque il modulo, ma si va verso il 4-3-3 con Boateng dal primo insieme a Diaw e D’Alessandro. In mezzo al campo tornerà sicuramente Frattesi, con Scozzarella che si giocherà un posto in cabina di regia con Barberis.

COME ARRIVA IL PESCARA - Tutto è ancora possibile. Ma per ribaltare l’inerzia servirà una prestazione maiuscola: i biancoblù si presentano alla doppia trasferta lombarda (nel prossimo turno ci sarà la sfida col Brescia) con la vittoria ottenuta contro il Pisa, risultato che ha messo tutto nuovamente in discussione nella zona rossa della classifica. Diverse assenze anche per mister Grassadonia: Drudi, Bocchetti, Tabanelli, Rigoni e Balzano non saranno a disposizione. Da capire se Guth riuscirà ad essere recuperato almeno per la panchina. Sarà un’occasione importante per poter riaprire il campionato e sperare nella salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, tutto in 90 minuti. E Gattuso fa gola a molti club
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000