Serie B, SPAL-Brescia: Oddo contro Gastaldello è uno spareggio salvezza

Una vittoria per cercare di allontanarsi dalla zona retrocessione: SPAL e Brescia, che si affrontano nella 33esima giornata di Serie B, hanno lo tesso obiettivo. Appena un punto a separarle ed entrambe reduci da una vittoria - i lombardi contro la Ternana, i biancoazzurri sul Benevento - le due squadre non possono più permettersi passi falsi. Fischio d'inizio alle ore 14 al Paolo Mazza, a dirigere il match sarà Ivano Pezzuto.
COME ARRIVA LA SPAL - "Abbiamo il morale più alto dopo la vittoria contro una diretta concorrente, ora non dobbiamo commettere gli errori che abbiamo commesso in passato". Massimo Oddo, tecnico della SPAL, è consapevole di non potersi permettere errori e mette in guardia i suoi sui rischi della sfida contro il Brescia. Un match fondamentale in ottica salvezza con l'allenatore che non rinuncerà al suo 4-3-1-2 con lo stesso 11 che ha battuto il Benevento dove Nainggolan agirà alle spalle di La Mantia e Moncini, chiamati a portare agli emiliani i gol salvezza.
COME ARRIVA IL BRESCIA - "Vogliamo andare al Mazza per fare la partita, sicuramente non scenderemo in campo per pareggiare. Comunque anche una sconfitta non chiuderebbe il discorso della salvezza, ci sono ancora cinque partite rimanenti da giocare". Daniele Gastadello, allenatore del Brescia, cerca di allentare la tensione prima di un match che, se non è decisivo, poco ci manca. Confermato il 4-3-1-2 speculare a quello della SPAL, in porta ci sarà ancora Andrenacci, mentre in difesa Jallow, Cistana, Adorni e Mangraviti. In mediana spazio a capitan Bisoli assieme a van de Looi e Bjorkgren, mentre per quanto riguarda il reparto offensivo sarà Listkwoski ad agire dietro le punte, che dovrebbero essere Ayè e Bianchi.
