Spezia, D’Angelo: “Cercheremo di fare la partita, conterà l’aspetto psicologico”

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara d’andata delle semifinali dei play-off di Serie B contro il Catanzaro. Queste le sue parole riprese da spezia1906.com
“Dobbiamo giocare una gara alla volta, contro un avversario che ha fatto bene in campionato. All’andata abbiamo vinto e al ritorno perso, forse i pareggi sarebbero stati giusti entrambe le volte. Non dobbiamo fare calcoli, a mio avviso non servono. Ogni partita fa storia a sé, non so cosa aspettarmi dal Catanzaro dopo la partita col Cesena. È una squadra tecnica, ma l’altro giorno hanno gatto una gara attendista. Comunque una squadra gioca su quelle che sono le proprie qualità e cercheremo di mettere in campo quella che è la nostra prerogativa da squadra che vuole fare la partita. Cercheremo di farlo anche mercoledì“.
“Gli attaccanti stanno tutti bene, faremo la scelta per affrontare l’avversario anche in base alle caratteristiche avversarie. Pio sta bene, ha fatto un bellissimo campionato e ha voglia di continuare sulla scia del torneo che ha fatto cercando di essere determinante anche ai play- off”.
“È molto importante l’aspetto psicologico. I ragazzi stanno bene, sanno che si giocano qualcosa di importante. Quando si ha la possibilità di entrare nella storia bisogna cercare di coglierla perché non capita tutte le stagioni“.
