Futuro in bilico all'Inter per Taremi. Intanto l'attaccante dice no agli emiratini dell'Al Wasl

L'Inter si guarda attorno sul mercato, anche alla ricerca di nuovi attaccanti, ma prima dovrà capire il destino di Mehdi Taremi. Come riferisce il portale Emarat Al Youm, l'attaccante iraniano ha rifutato una proposta arrivata per lui dall'Al-Wasl, club degli Emirati Arabi Uniti allenato dal portoghese Luis Castro. La permanenza di Taremi all'Inter rimane comunque in bilico, con per esempio in prima battuta Fenerbahçe in Turchia e Fulham in Inghilterra che attendono di capire le decisioni dell'Inter sull'ex Porto.
L’Inter valuta Taremi intorno ai 10 milioni di euro. L'iraniano, preso un anno fa a costo zero dopo che il suo contratto con il Porto era arrivato al termine, è al centro di diversi sondaggi (Fulham, Nottingham Forest, Besiktas, Fenerbahce), ma manca ancora un’offerta concreta.
A proposito dell'attacco dell'Inter, si è così espresso nelle scorse ore il giornalista Massimo Marianella: "Pio Esposito ha dimostrato qualità importanti, ma tenerlo come quarto attaccante in una big potrebbe penalizzarne la crescita". Il giovane talento è stato infatti promosso stabilmente in prima squadra dopo le buone prove al Mondiale per Club, ma l’arrivo di Bonny, giocatore duttile capace di agire sia da centravanti che da seconda punta, e la presenza di Taremi aumentano la concorrenza. Mi chiedo se l’Inter non stia valutando la cessione di uno tra Thuram e Lautaro per rifinanziare il mercato, altrimenti fatico a comprendere l’interesse per un altro attaccante".
