Spezia, D'Angelo esalta i giovani: "Quando sono come Pio Esposito, va benissimo così"

Antivigilia di gara per lo Spezia, ormai sempre più prossimo alla semifinale playoff che, su gara di andata e ritorno, lo vedrà contrapposto al Catanzaro, arrivato a questo step dopo aver battuto il Cesena; come detto, gara di andata in programma tra due giorni al 'Ceravolo', ritorno fissato al 'Picco' domenica 25 maggio.
A ogni modo, prima del 25 maggio c'è l'altro step, ed ecco quindi che, come di consueto, mister Luca D'Angelo ha parlato alla stampa. Tanti i temi toccati dall'allenatore bianconero, non ultimo, quello relativo ai giovani: "La formazione? Come sempre sceglieremo domani chi mandare in campo dall’inizio - riferiscono i canali ufficiali del club - . Le partite si giocano in mezzo al campo e sono i calciatori in primis singolarmente, e poi in maniera collettiva, uniti alla scelta degli allenatori, a determinate le partite; la nostra rosa è sicuramente tra le più giovani del campionato, ma quando i giovani sono come Pio Esposito, va benissimo così. Abbiamo scritto delle pagine molto belle della storia di questo club e disputando partite che entreranno nell’immaginario collettivo dei nostri tifosi, ma è chiaro che per entrare nella storia a tutti gli effetti, serve cogliere il risultato più importante".
Un doppio confronto quindi tutto da vivere, dal quale emergerà una delle due finaliste. L'altra, si avrà dal confronto che opporrà, sempre chiaramente su andata e ritorno, Cremonese e Juve Stabia.
