Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, D'Angelo: "Uno dei campionati più belli giocati dallo Spezia"

Spezia, D'Angelo: "Uno dei campionati più belli giocati dallo Spezia"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 23:30Serie B
di Pietro Celeste

Nel post-partita di Spezia-Cosenza, il tecnico di casa, Luca D'Angelo, ha commentato così la vittoria in attesa dei playoff: “Nagy era a rischio squalifica ma sapevo avrebbe scampato l’ammonizione. Gli altri stavano bene. Ci tenevamo a vincere, il terzo posto è un grandissimo risultato. Lo volevamo fortemente e credo sia meritato”.

Sui playoff: “Il tifo è un fattore estremamente importante. Andando in giro vedo che la gente è molto vogliosa di giocare queste semifinali. La vittoria di oggi ci ha consegnato il giusto premio. Credo sia uno dei campionati più belli giocati dallo Spezia. Una squadra aquilotta in passato ha fatto benissimo ai playoff, dobbiamo emularli”.

Sulla Serie B: “La Serie A non l’ho fatta non la conosco. La Serie B è durissima, basta vedere cosa succede ogni anno. Scorsa stagione lo Spezia appena retrocesso dalla A ha rischiato molto, quest’anno è retrocessa la Sampdoria. Squadre come Salernitana e Frosinone si ritrovano ai playout. Per ogni squadra l’obiettivo primario dev’essere salvarsi”.

Sull’avversario ai playoff: “Vediamo chi ci capiterà. Sia Cesena che Catanzaro sono forti anche se con caratteristiche diverse. Cercheremo di preparaci al meglio. Non sarà facile nemmeno per loro incontrarci. Proveremo a recuperare qualche giocatore, fisicamente e mentalmente ci siamo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile