Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Casarano, si sogna un grande colpo in attacco: dopo Chiricò spunta l'idea Falco

Casarano, si sogna un grande colpo in attacco: dopo Chiricò spunta l'idea FalcoTUTTO mercato WEB
© foto di PhotoViews
Oggi alle 18:04Serie C
di Tommaso Maschio

Il Casarano, club neopromosso in Serie C, è già al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione sognando un grande colpo in attacco che possa infiammare la piazza. Dopo aver sondando Cosimo Chiricò della Cavese, dove ha messo a segno una rete in nove presenze da febbraio in poi, nelle scorse ore, l’attenzione del club pugliese si è spostata su un altro calciatore d’esperienza e qualità.

Si tratta, come riporta Antenna Sud, di Filippo Falco, classe ‘93 che in questa stagione ha vestito le maglie di Carrarese in Serie B (solo una presenza) e Campobasso in Serie C (10 presenze senza reti). Il fantasista cresciuto nei settori giovanili di Bari e Lecce si svincolerà a fine stagione dal club molisano e sarebbe già stato contattato dal Casarano per cercare un accordo in vista della prossima stagione.

Falcio vanta una grande esperienza con ben 163 presenze in Serie B, condite da 23 reti, 39, con quattro gol, in Serie A oltre a due avventure all’estero con le maglie di Stella Rossa (36 gare e sei reti) in Serbia, e Cluj in Romania. Fra le altre maglie vestite in carriera inoltre ci sono Pavia, Cesena, Pescara, Lecce, Bologna, Benevento, Perugia e Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile