Spezia. D'Angelo: "Vittoria importante, ma il ritorno sarà un'altra battaglia"

Luca D'Angelo mantiene i piedi ben saldi a terra dopo il prezioso successo dello Spezia sul campo del Catanzaro. La vittoria per 2-0 nella semifinale di andata dei playoff di Serie B rappresenta un risultato di assoluto valore, ma il tecnico pescarese predica massima concentrazione in vista del match di ritorno al "Picco".
Le raffiche di vento hanno condizionato pesantemente l'andamento della gara al "Ceravolo", influenzando le prestazioni di entrambe le squadre. Nel primo tempo i padroni di casa hanno faticato maggiormente a sviluppare la propria manovra, mentre nella ripresa è toccato agli Aquilotti fare i conti con le difficili condizioni atmosferiche. Il tecnico ha evidenziato come i suoi ragazzi avrebbero potuto osare di più nella prima frazione.
L'attenzione si sposta ora sulla sfida di domenica, con D'Angelo che può sorridere per il possibile recupero di due pedine fondamentali come Lapadula e Salvatore. Parole al miele anche per Pio Esposito, autore di una prestazione maiuscola coronata dalla rete su punizione. Sul successo della Juve Stabia contro la Cremonese nell'altra semifinale, il tecnico ha preferito non sbilanciarsi, concentrandosi esclusivamente sul percorso della propria squadra.
