Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Arzignano, ufficiale il rinnovo fino al 2026 per Fabio Cariolato

Arzignano, ufficiale il rinnovo fino al 2026 per Fabio CariolatoTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Moscatelli
giovedì 1 maggio 2025, 11:49Serie C
di Lucio Marinucci

Si è confermato mina vagante di questa Serie C l’Arzignano, che nel Girone A ha raggiunto a sorpresa il decimo posto in classifica, accedendo ai play-off, nei quali affronterà il Renate. Oltre alle buone notizie di campo però, nella mattinata di oggi, è stato annunciato un importante rinnovo, quello dell’esterno destro Fabio Cariolato. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

Fabio Cariolato rinnova con l’FC Arzignano Valchiampo fino al 30 giugno 2026. Originario di Cornedo, classe 2002, è cresciuto nel settore giovanile del L.R. Vicenza. Con la nostra maglia il debutto in Prima Squadra nella stagione 21/22 culminata con la vittoria del Campionato di Serie D e la promozione in Serie C.

Ha vissuto da protagonista anche i successivi tre anni di Lega Pro, con due qualificazioni ai Play Off conquistate. Nella stagione 24/25 ha celebrato le 100 presenze con la maglia Gialloceleste numero 13, raggiunte lo scorso 21 dicembre in occasione della 20^ Giornata di Serie C NOW Arzignano Valchiampo-Triestina.

In totale, fino ad oggi, sono 117 le presenze, 8 le reti, 4 gli assist.

Grazie di tutto, Fabio! FC13

Un riconoscimento ulteriore di fiducia nei confronti del giovane veterano, diventato uno dei punti fermi dell’Arzignano delle ultime stagioni. Quest’anno poi è arrivata la definitiva consacrazione, passando da importante alternativa a pedina fondamentale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile