Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brescia, l’assessore Cantoni: “Ricomincia da zero una nuova era, ma siamo fiduciosi”

Brescia, l’assessore Cantoni: “Ricomincia da zero una nuova era, ma siamo fiduciosi”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
ieri alle 23:49Serie C
di Lucio Marinucci

L’assessore allo sport del Comune di Brescia Alessandro Cantoni ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della riapertura dei cancelli del Rigamonti, tornato nuovamente al Comune. Riprendiamo le sue parole da Il Giornale di Brescia:

“Più che togliere un lucchetto si apre una porta. Evidentemente restituiamo questo patrimonio pubblico che è della città, è dei suoi tifosi, dei tanti bambini che chiedono ai papà cosa andare a vedere adesso. Sapete bene che chi doveva onorare gli impegni presi non li ha onorati, non è più iscritto con una squadra professionistica, è giusto che lo stadio ritorni alla città, ai tifosi, a chi crede e rappresenta i colori biancoblù. C’è il forte interesse di una società calcistica che potrebbe rappresentare tutta la città e quindi vediamo in modo positivo questa cosa. Oggi non è né un atto di forza né di prevaricazione ma un atto di giustizia e di responsabilità. Raccogliamo un nostro bene pubblico e lo restituiamo alla città”.

“Inizia una nuova era, una nuova pagina tutta da scrivere e siamo fiduciosi. La controparte? Non è arrivata nessuna documentazione né comunicazione. Quando una persona dice che noi bresciani siamo abituati alla mediocrità e poi riesce a fare il peggio del peggio, cancellando 114 anni di storia, non possiamo che essere arrabbiati e delusi, anche perché poteva finire diversamente. Detto questo, si ricomincia da zero. E non tutti i mali vengono per nuocere, anzi: chiusa una porta si apre un portone”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile