Bandecchi sulla Ternana: "Rizzo o Villa Claudia? Non so nulla. Ma chi acquista fa un affare"

“È in arrivo Rizzo? È in arrivo? Rizzo? Gruppo Villa Claudia? Ma io questo non lo so, non mi fate domande per cui...”. Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi parla così della possibile svolta societaria con il possibile arrivo di Gian Luigi Rizzo e del gruppo Villa Claudia al posto dei fratelli D’Alessandro che ormai da inizio estate stanno cercando un compratore che possa subentrare a distanza di un anno dall'acquisto della società rossoverde.
“Io posso dire solo una cosa, chi mette la firma sulla Ternana, come ho già detto in passato, fa un affare d’oro e ho già detto che soltanto le persone molto intelligenti possono capirlo. - prosegue Bandecchi come riporta Ternananews.it - Più che aver messo addirittura gratuitamente qualcosa che vale otto milioni e mezzo non posso fare come tifoso della Ternana. Detto ciò, che cosa vi devo dire? Quando qualcuno firmerà sarà proprietario della Ternana, io sono il sindaco”.
Bandecchi poi si sofferma sulla vittoria di ieri in casa del Rimini: “Il successo è una cosa importante, anzi fondamentale anche per l’umore dei calciatori, dello staff e per la proprietà vista la transizione in corso. - conclude il sindaco umbro – La squadra dopo l’1-1 ha un po' vacillato, ma poi ha giocato di carattere e secondo me sta iniziando a tirarlo fuori”.
