Ternana, proseguono le trattative sulla cessione del club. Bandecchi: "È un affare d'oro"

Non è certo solo la parte legata al campo quello che interessa la Ternana: archiviata la vittoria sul Rimini, infatti, è tempo di pensare alle questioni inerenti alla possibile cessione del club, che tornano a essere argomento cardine di queste giornate post weekend.
Come si legge sul Il Messaggero-Umbria, è ancora da risolvere la questione, con diversi possibili acquirenti: si parte da quelli messi in atto con la mediazione del sindaco (ed ex presidente del club) Stefano Bandecchi e di Massimo Ferrero e si arriva al Gruppo Villa Claudia, che al momento attuale appare quello più avanti nella corsa. Ma una nuova e possibile svolta è data da altri soggetti (sia del settore sanitario che imprenditori edili) che sembra stiano cercando l'accelerata per superare la concorrenza del citato gruppo, che si occupa di cliniche mediche.
Ma nessuno si sbilancia sulla vicenda. "Chi mette la firma sull'atto di acquisto prende la Ternana. Ho già detto che è un affare d'oro e solamente le persone molto intelligenti possono capirlo. Da tifoso della Ternana, più che aver messo a disposizione gratuitamente il progetto della clinica da otto milioni e mezzo a chi prenderà la società, altro non posso fare", le uniche parole di Bandecchi.
