Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Il Genoa ha un nuovo responsabile delle giovanili: Trapani. È un ex Milan e Roma

Il Genoa ha un nuovo responsabile delle giovanili: Trapani. È un ex Milan e Roma TUTTOmercatoWEB
© foto di José María Díaz Acosta
Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
martedì 1 luglio 2025, 16:20Serie A

Nuovo responsabile del settore giovanile in casa Genoa, l'ex milanista e romanista - tra le altre - Roberto Trapani.

Ecco quanto si legge all'interno del comunicato ufficiale diramato dal club ligure in casacca rossoblù: "Il Genoa CFC comunica che Roberto Trapani è il nuovo responsabile del settore giovanile maschile con effetto immediato. Dopo le esperienze maturate in campo negli ultimi anni e in ruoli apicali nell’attività di base e nei comparti giovanili tra gli altri di AC Milan, AC Monza e AS Roma, Trapani ha accettato con entusiasmo la proposta della dirigenza. La Società desidera dare il benvenuto a Roberto confidando molto nella sua visione e nelle sue capacità, relazioni e competenze. Con il suo arrivo si apre una stagione importante anche per l’implementazione delle strutture con la prossima inaugurazione della Badia di Sant’Andrea agli Erzelli, nuovo fulcro delle attività giovanili".

Si legge ancora: “Ringrazio la proprietà e tutto il management per la fiducia e la fantastica opportunità sotto il profilo professionale” sottolinea Roberto Trapani nuovo responsabile delle giovanili maschili. “Lavorare per il club che per primo ha istituito una sezione giovanile è una grande responsabilità e, insieme, uno stimolo per dare il massimo in un contesto competitivo, in virtù del lavoro e dei risultati di chi mi ha preceduto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile