Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Crotone, Longo: “Sentita la responsabilità del cammino. L’impresa però non è impossibile”

Crotone, Longo: “Sentita la responsabilità del cammino. L’impresa però non è impossibile”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:19Serie C
di Lucio Marinucci

Nella serata di ieri il Crotone è uscito sconfitto dalla gara contro il Vicenza, valida per i quarti di finale d’andata dei play-off di Serie C e conclusasi 1-2. Di seguito le parole in conferenza stampa del tecnico dei calabresi Emilio Longo. Le riprendiamo da il rossoblù.it:

“Ci sono dei valori che bisogna accettare, bisogna essere leali. Nel primo tempo gli avversari hanno fatto meglio di noi. Forse potremmo parlare di un nostro timore iniziale che non ci ha permesso di spingere come al solito. poi abbiamo ritrovato come contro la Casertana il vento contrario che non ci ha dato possibilità di fare le cose come le facciamo di solito. Accettiamo il risultato del campo, che può essere giusto”.

“Loro avevano qualità ed esperienza da vendere, oggi (ieri) soccombiamo in termini di risultato ma abbiamo due giorni. La fermezza con la quale dovremo affrontare i due giorni di recupero saranno quelli di una squadra che ci proverà. L’impresa è difficile ma non impossibile”.

Il primo tempo non mi è piaciuto sotto l’aspetto della personalità. È vero che c’erano dei limiti ma alcuni ce li siamo posti noi mentalmente. Hanno rinunciato ad un attaccante per giocare con un centrocampo a tre uomini. Non ci aspettavamo che potessero cambiare pelle, dovevamo essere più leggeri. Abbiamo sentito la responsabilità del cammino”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile