Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Frosinone, in chiusura per lo svincolato Corrado. Mancano solo gli ultimi dettagli

Frosinone, in chiusura per lo svincolato Corrado. Mancano solo gli ultimi dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
Oggi alle 12:41Serie B
di Andrea Losapio

Nicolò Corrado va verso il Frosinone. I ciociari sono in procinto di battere la concorrenza - in particolare quella del Padova - e acquistare il calciatore, classe 2000, svincolato dopo il fallimento del Brescia. Nella passata stagione ha disputato trentasei gare con le Rondinelle, segnando anche una rete.

Corrado ha già collezionato oltre 100 presenze in Serie B, dove ha vestito la maglia anche le maglie di Ternana (55 presenze) e Modena (17 gare), mentre in Serie C ha giocato con Arezzo (21 gare), Palermo (7 gare) e Feralpisalò (43 presenze).

Sarà quindi un altro acquisto per i canarini, che nella giornata di ieri avevano ufficializzato due acquisti dalla Serie D. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito. "Frosinone Calcio comunica di essersi assicurata le presentazioni sportive dei calciatori Matteo Toci e Muhammed Colley. Il centrocampista classe 2007 e l’attaccante classe 2006 arrivano a titolo definitivo. Il primo approda in Ciociaria dopo lo svincolo dallo Zenith Prato, club con cui nella passata stagione ha messo a referto 23 presenze e un gol in Serie D, mentre il secondo arriva dalla Scafatese, altra società della LND con cui è sceso in campo 17 volte, segnando 3 gol, nell'ultima stagione". A luglio sono arrivati anche Calvani dal Genoa e Gori dal Ghiviborgo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile