Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dopo quello di Lescano arriva l'hat-trick di Palombi: "Padova, è la mia prima volta"

Dopo quello di Lescano arriva l'hat-trick di Palombi: "Padova, è la mia prima volta"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 5 ottobre 2023, 11:19Serie C
di Luca Bargellini

Dopo quella di Facundo Lescano della Triestina in campionato, arriva un'altra tripletta dal calcio di Serie C. Questa volta a metterla a segno è Simone Palombi, attaccante del Padova nel match contro il Legnago Salus nella Coppa Italia di categoria.

"Mi porto a casa il pallone e lo farò firmare ai miei compagni - ha raccontato l'ex di Cremonese, Pisa e Alessandria a PadovaGoal.it .-. Segnare una tripletta non capita tutti i giorni. Forse è la prima volta, ne parlavo con mia moglie, sono veramente contento perché si sta creando una mentalità vincente. Approcciamo le partite come se fossero tutte partite di campionato. Se si riesce a vincere e a giocare nel modo giusto questo aiuta parecchio. Quando sei in vantaggio di quattro gol inconsciamente abbiamo un po’ staccato la spina e loro hanno segnato due gol. Ci godiamo il passaggio del turno e adesso pensiamo alla partita di sabato. Torrente usa sempre bastone e carota, le cose da migliorare ci sono ancora. Spero di metterlo in difficoltà con questi tre gol".

Sulla sua esperienza in biancoscudato, iniziata, questa estate ha spiegato: "Sono arrivato che non avevo fatto la preparazione, non avevo la condizione dei miei compagni. Torrente mi ha centellinato bene e adesso mi sento bene”.

Infine spazio alle dediche: "La dedico a mia moglie e a mia sorella, che gioca in Serie B con la Lazio. Cercherà di vincere il campionato, l’anno scorso ci era andato vicina. Le faccio un in bocca al lupo per la stagione. Non le sono mai interessate le bambole, ha vissuto subito a pane e pallone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile