Feralpisalò, Diana: "Consolidiamo la classifica e cerchiamo di essere i migliori tra le terze"

La Feralpisalò si prepara ad affrontare il derby contro il Lecco, forte di una striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi e della prestigiosa vittoria contro la capolista Padova. Alla vigilia della sfida, il tecnico Aimo Diana ha analizzato l’incontro in conferenza stampa, sottolineando l’importanza dell’atteggiamento e della continuità.
"Ho voluto lasciare qualche giorno libero alla squadra dopo la vittoria con il Padova, perché un successo del genere va vissuto e deve trasmettere energia positiva", ha spiegato il tecnico, pur mettendo in guardia il gruppo dai pericoli di cali di concentrazione: "Ho subito ricordato alcune sconfitte del passato - ha aggiunto -, come quelle contro Caldiero, Pergolettese e Giana Erminio. Ci vuole un attimo per perdere una partita, quindi dobbiamo evitare di ripetere certi errori".
Diana ha poi analizzato il Lecco, avversario che rispetto all'andata ha subito una trasformazione significativa: "Ritroviamo un Lecco completamente diverso - ha continuato -, soprattutto sotto il piano comportamentale e dell’atteggiamento con l’arrivo del nuovo allenatore. Sarà una partita dura, come sempre".
L'allenatore della Feralpisalò, però, preferisce concentrarsi sulla prestazione della sua squadra: "Dobbiamo fare una partita tosta, gagliarda, con il giusto atteggiamento. L’obiettivo è ottenere il massimo dei punti per consolidare la nostra posizione e cercare di essere i migliori tra le terze", ha concluso.
