Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno senza soldi. L'ultima follia: o stipendi decurtati o allenamenti fino al 30 giugno

Livorno senza soldi. L'ultima follia: o stipendi decurtati o allenamenti fino al 30 giugnoTUTTO mercato WEB
domenica 16 maggio 2021, 12:49Serie C
di Claudia Marrone

Una retrocessione maturata sul campo anche per colpa della penalizzazione subita a causa dei reiterati ritardi nel rispetto delle scadenze economiche, ma le follie in casa Livorno sembrano non esser terminate.
Ad aggiungersi al teatrino della cessione del club, con soci e acquirenti veri o presunti sempre sul piedi di guerra l'uno con l'altro, c'è quello messo in scena dallo stesso nei confronti dei giocatori che, come riferisce Il Tirreno - ed. Livorno, sono di fronte a un bivio: scegliere se decurtarsi del 25% le ultime due mensilità o allenarsi fino al 30 giugno (data di scadenza del contratto).


Il motivo? Non ci sono soldi.
E in merito a ciò la squadra sembra divisa: alcuni calciatori stranieri avrebbero accettato, il "blocco italiano" no. Si apre una guerra dentro la guerra?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile