Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Perugia, acquisto di peso per l'attacco: arriva il centravanti Ogunseye dal Cesena

Perugia, acquisto di peso per l'attacco: arriva il centravanti Ogunseye dal CesenaTUTTO mercato WEB
© foto di Sandro Giordano
Oggi alle 18:37Serie C
di Tommaso Maschio

Colpo in attacco per il Perugia che si aggiudica le prestazioni del centravanti Ogunseye, reduce da una stagione con la maglia dell’Arezzo in cui ha messo a segno sei reti in 37 presenze. Di seguito i comunicati di Perugia e Cesena in merito:

AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione dal Cesena FC le prestazioni sportive del giocatore Roberto Ogunseye.

L’attaccante classe 1995 è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e al momento conta 290 presenze maturate in Serie C (in tutte le competizioni) con oltre 70 reti tra Prato, Olbia, Modena, Foggia, Arezzo e Cesena. Da segnalare anche la sua parentesi al Cittadella in Serie B dove ha contribuito al raggiungimento dei playoff da parte della formazione veneta collezionando 42 presenze e 6 reti nella serie cadetta.
Il giocatore è già a disposizione del tecnico Cangelosi”.

“Cesena FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione all’AC Perugia Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Roberto Ogunseye. Tutta la famiglia bianconera intende ringraziare Roberto per la professionalità e la disponibilità mostrata, augurandogli le migliori fortune per questa nuova avventura”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile