Perugia, Cangelosi: “Prendiamo poco la porta, molte squadre ora ci aspettano”

Vincenzo Cangelosi ha rilasciato alcune dichiarazioni a seguito del pareggio del suo Perugia contro il Guidonia Montecelio per 0-0 di ieri sera. Queste le sue parole in conferenza stampa, riportate da Sportperugia.it:
“Molte squadre ci aspettano e si chiudono abbiamo fatto meglio rispetto al Pontedera ma dobbiamo essere più incisivi. Servono più corse a vuoto, non solo del portatore di palla. La porta la prendiamo poco in questo momento. Prendiamo di buono il fatto che i ragazzi hanno fatto il possibile per vincere la partita, non posso dirgli assolutamente niente. Il Guidonia ha solo il nome da neopromossa, perché hanno giocatori che la C l’hanno già fatta. Noi abbiamo fatto un altro passo, se continuiamo su questa squadra possiamo migliorare”.
“Mai usato il 4-3-3, ho capito che qui a Perugia è indigesto. Non sono fissato su quello, questi ragazzi sanno giocare anche in altro modo. Montevago? Col fisico che ha può essere un po’ indietro nella preparazione. Lui è un po’ umorale e se non trova il gol va un po’ giù e gli pesa. Il gol arriva e non ci deve pensare”.
