Pineto, fissato il presto per Bruzzaniti. In entrata il primo obiettivo è Anatriello

Giovanni Bruzzaniti continua a essere uno dei profili più interessanti della Serie C e il pezzo pregiato del Pineto in questa sessione estiva di calciomercato. Il fantasista classe 2000 ha attirato l'attenzione di numerosi club di categoria superiore grazie a una stagione di alto livello, nella quale ha mostrato qualità tecniche e una visione di gioco che lo rendono un elemento raro e ambito. Secondo quanto riportato da IlCentro, la società abruzzese guidata dal presidente Brocco avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino a non meno di 700mila euro, a conferma del valore attribuito al giocatore.
Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Bruzzaniti ha maturato esperienza anche con le maglie di Pro Vercelli e Vibonese prima di approdare al Pineto, dove ha trovato continuità e ha assunto un ruolo sempre più centrale nello scacchiere tattico. Abile nel dribbling, rapido nei movimenti tra le linee e dotato di un ottimo piede sinistro, è in grado di agire sia da trequartista che da esterno offensivo. La sua duttilità e l’intelligenza calcistica lo rendono un profilo appetibile anche per club di Serie B.
Nel frattempo, il Pineto pianifica il futuro e guarda con attenzione al mercato in entrata. Nel mirino dei biancazzurri c'è Gennaro Anatriello, attaccante giovane e promettente, reduce da un’ottima stagione con il Brindisi. Potrebbe essere lui il rinforzo offensivo in grado di sostituire eventualmente Bruzzaniti, qualora dovesse arrivare l’offerta giusta.
