Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Sudtirol, il futuro di Vecchi è tutto da decidere

Sudtirol, il futuro di Vecchi è tutto da decidere TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 08 maggio 2021 11:41Serie C
di Gianluigi Longari

In attesa che partano i playoff per il SudTirol, Stefano Vecchi è intervenuto a "Buongiorno Regione" per fare il punto su quella che è stata questa stagione. Un campionato importante condito dai numeri che certificano ciò,75 punti in classifica, seconda miglior difesa e secondo miglior attacco: "La nostra ambizione a inizio anno era di dar fastidio alle grandi, alle squadre più importanti , facendoci trovare pronti nel caso qualcuno avesse sbagliato la stagione - ha dichiarato Vecchi- purtroppo Perugia e Padova hanno fatto un cammino quasi perfetto".
Nelle prossime giornate però non solo una possibile strada per la promozione, ma è atteso anche il colloquio con la società per pianificare il futuro. "La mia speranza è di proseguire qui - afferma Vecchi- perché abbiamo costruito un gruppo vincente, la società però mi ha comunicato di voler aspettare fine stagione per sederci al tavolo e parlare di un eventuale rinnovo visto che il mio contratto scade a Giugno".
I giovani lanciati nella primavera dell'Inter negli anni sono tanti, anche a Bolzano la lista sembra lunga. “Lo scorso anno abbiamo lanciato Mazzocchi e Ieraldi che quest'anno sono andati in B, in questa stagione Karic Curto ed El Kaouakibi, spero di poterli vedere presto in serie A come i vari Pinamonti e Zaniolo ecc". Un filo sottile che lega le varie esperienze di Stefano Vecchi, in attesa di una promozione che sembra essere nelle sue corde.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon racconta il suo futuro. Kjaer e la fascia di capitano al Milan
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000