Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Trapani, Aronica: "Non siamo quelli di Casarano né quelli visti contro il Latina"

Trapani, Aronica: "Non siamo quelli di Casarano né quelli visti contro il Latina"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
Oggi alle 09:49Serie C
di Andrea Piras

In vista della gara contro il Sorrento, il tecnico del Trapani Salvatore Aronica ha commentato: "Ci aspetta una partita difficile a Sorrento. Abbiamo lavorato benissimo durante la settimana per prepararci al meglio e affrontare questa partita che nasconde parecchie insidie. Sicuramente ci faremo trovare pronti. Una vittoria e una prestazione come quella contro il Latina dà entusiasmo, fiducia e autostima - riporta Sporticily.it -. Ci ha permesso di lavorare molto bene in settimana, con la tranquillità giusta e con serenità, ma senza tralasciare nulla e senza abbassare la guardia.

Sappiamo che ogni partita in questo campionato è molto difficile. Il Sorrento è un avversario di categoria. Hanno cambiato poco, conosco l’allenatore e i suoi principi. Conosciamo il campo, è molto piccolo, quindi abbiamo lavorato in tal senso per farci trovare pronti. Arrivano da una sconfitta, quindi venderanno cara la pelle. La vittoria è la medicina migliore quando trovi difficoltà, come è successo a Casarano.

Bisogna avere la serenità, il Trapani non è quello di Casarano né quello visto contro il Latina. Bisogna trovare la dimensione giusta e prendere le vittorie con entusiasmo, ma dobbiamo lavorare e tenere i piedi per terra volando basso. Ogni partita nasconde insidie, dobbiamo lavorare tanto. Al di là della goleada abbiamo sbagliato parecchio, quindi abbiamo lavorato in funzione di questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile