Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Carrarese, ecco Zanon per la difesa. Contratto triennale per l'ex Sangiuliano

UFFICIALE: Carrarese, ecco Zanon per la difesa. Contratto triennale per l'ex Sangiuliano TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 25 luglio 2023, 21:34Serie C

Come avevamo anticipato, il talento scuola Napoli Simone Zanon è un nuovo giocatore della Carrarese, che ha battuto la concorrenza di prestigiose formazioni come Cremonese in Serie B e Cesena e Vicenza in C: il difensore, come si legge nella nota diramata dalla società apuana, "si lega all'azzurro fino al 30.06.2026", quindi con contratto triennale. Classe 2001, è reduce da un'esperienza in Lega Pro da protagonista nel Sangiuliano City, titolare indiscusso con 38 presenze.

️”Mai avuto esitazioni a prediligere Carrara ad altre realtà perché sono stato considerato da subito un calciatore importante per gli obiettivi da raggiungere.
Con la maglia azzurra posso togliermi più di una soddisfazione”, le sue prime parole dopo l'arrivo in Toscana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile