Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Braglia: "Milan, Pioli potrebbe dare ancora tanto. Io lo riconfermerei"

Braglia: "Milan, Pioli potrebbe dare ancora tanto. Io lo riconfermerei"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 16:27Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Flachi:" Mi ispiro molto a Novellino. Italino e Pioli devono provare altre avventure. " Braglia:" Il problema di Pioli è proprietà, Italiano ha una società più solida."
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato l'ex portiere Simone Braglia. Ecco cosa ha detto:

Fiorentina, c'è la sfida col Milan ora. Italiano e Pioli col destino incerto:
"Gli stimoli sono determinati dalla proprietà. Mentre da una parte c'è una proprietà ben identitficata che ha fatto un lavoro enorme, dall'altra la proprietà viene a mancare. Credo che Pioli possa dare ancora tanto al Milan, perchè dal punto di vista tecnico ha ottenuto risultati in passato. La Fiorentina può migliorare, è una società che cerca il salto di qualità con un altro tecnico. Pioli meriterebbe la conferma mentre Italiano potrebbe cambiare aria".

Pioli quindi lo confermerebbe?
"Ho visto un allenatore solo finchè non è arrivato Ibra a gestire una rosa qualitativamente forte, ma è stato abbandonato al suo destino dalla società. Con Ibra si è visto qualche risultato, bisogna dirlo. Inter comunque forte, ma Milan e Juve non possono essere così distanti". 

Serve un magnate per il Milan?
"Serve gente che capisca di calcio, come era la coppia Galliani-Berlusconi. RedBird forse non è avvezza di calcio. Serve gente che capisca come e quando gestire uno spogliatoio".

Gilardino che farà il prossimo anno?
"Ci saranno movimenti di panchine. Gilardino? la valorizzazione dei giocatori del Genoa è lì a dimostrare quanto ha fatto. Retegui, Gudmundsson e non solo sono migliorati. Io lo confermerei a Genova, perchè è una grande piazza. Però bisogna vedere se la proprietà voglia tenerlo. Ho qualche dubbio che possa rimanere anche il prossimo anno". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile