Cucciari: "Roma, sarà dura recuperare Pellegrini ma Gasp può farcela"


Mister Alessandro Cucciari ha parlato dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà.
Roma, chi sarà più difficile recuperare tra Dovbyk, Baldanzi e Pellegrini?
"Credo Pellegrini. C'è da dire che nella precedenze conferenza, Gasperini disse chiaramente che c'era una situazione di stallo, che lui voleva rimanere ma la Roma non lo voleva più. Ora si è chiuso questo capitolo e dovrà gestirlo lui. E lo farà nel migliore dei modi. Pellegrini ha avuto un'involuzione, anche per questioni ambientali, ma è un buon giocatore, che può essere utile per la Roma. Può essere un arricchimento della Roma recuperare questi tre. Prendere qualcuno tanto per prendere, spendere senza senso non va. Gasperini voleva qualcosa ma ha capito che è meglio lavorare con chi ha e poi vedere a gennaio".
C'è sinergia tra allenatore e società?
"E' un modo di pensare diverso. Velatamente Gasp ha mandato un messaggio a Massara, che lavora con i soldi della società e deve capire se può arrivare a cosa chiede il tecnico. Non credo sia un dispetto di Massara non raggiungere certi obiettivi".
Dove può arrivare Soulè?
"Le premesse ci sono per fare bene. Può fare 13-14 gol. Deve giocare il più possibile, ha la voglia di dimostrare. A me piace molto e ha iniziato molto bene".
