Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Como già da Champions? Ecco cosa dicono gli opinionisti

Como già da Champions? Ecco cosa dicono gli opinionistiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:34Altre Notizie
TMWRadio Redazione

Con la vittoria sulla Juventus, il Como di Cesc Fabregas si mette in scia alle big in testa alla classifica. Ma questa squadra è pronta per entrare in Europa addirittura dalla porta principale, quella della Champions League? Ecco cosa hanno detto gli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Esprime il miglior calcio in Serie A come qualità e mentalità. Sarà difficile arrivare tra le prime quattro ma starà lì".

Christian Recalcati: "Non ha niente da perdere, gioca sempre per vincere, ha un allenatore con la mentalità vincente. Se le big non fanno le big, ha l'opportunità per andare in Champions".

Arturo Di Napoli: "E' una squadra giovane, con grande qualità, ma devi competere contro Milan, Juve, Roma, che sulla carta hanno qualcosa in più. Arrivare in Europa sarebbe già un passo, certo per quello che ha speso la Champions sarebbe ideale".

Massimo Caputi: "Per l'Europa sicuramente è una pretendente. Ha speso tanto in prospettiva, il primo gradino sarà l'Europa, non la Champions. Rimane però una delle poche che gioca per vincere in Serie A".

Franco Piantanida: "Sì. Perchè è al livello di Atalanta e Bologna che ci sono arrivati gli anni scorsi. Qualche big potrebbe fallire come gli altri anni".

Andrea Piervincenzi: "Ha un tecnico molto preparato, il quarto posto mi sembra difficile per ragione di rosa e qualità ma in Europa sì".

Gianni Bezzi: "Sì, con Nico Paz che è un grande talento può ambire alla Champions. E 'subito a ridosso delle prime 2-3 formazioni del campionato".

Simone Braglia: "E' indirizzato bene. Ha un'identità, e dopo aver vinto contro la Juve c'è consapevolezza ed entusiasmo per arrivare a un traguardo prestigioso. Ha tutti i mezzi per arrivarci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile