Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli alle spalle, Rafa Marin: "Non potevo scegliere di meglio, al Villarreal gioco e imparo"

Napoli alle spalle, Rafa Marin: "Non potevo scegliere di meglio, al Villarreal gioco e imparo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:26Serie A
di Yvonne Alessandro

In prestito dal Napoli, da dove è "fuggito" per aver trovato solo 319 minuti la scorsa stagione sotto la guida di Antonio Conte, Rafa Marín da quando si è trasferito in Spagna e al Villarreal è già sceso in campo in 6 partite su 7 di LaLiga, e tutte giocate da titolare. Il Submarino Amarillo alla fine dell'anno potrebbe far valere l'opzione d'acquisto per il difensore spagnolo classe 2002, con qualche clausola anche per il Real Madrid.

Nell'intervista rilasciata a MARCA, uno dei principali quotidiani spagnoli, Marin ha parlato così del suo presente: "Sono molto felice adesso al Villarreal. Non potevo scegliere opzione migliore, perché sto giocando, sto imparando, con un allenatore molto bravo e uno staff eccellente", ha esordito.

Invece dando uno sguardo al suo futuro: "Alla fine della stagione succederà quello che deve succedere, ma adesso non devo pensarci. Devo solo aiutare la squadra, ottenere tre punti alla volta. Ci sono cose che ti distraggono dal tuo percorso. Abbiamo gente molto valida e uno staff che ci guida molto bene. Non dobbiamo porci limiti e dobbiamo lottare in ogni partita".

Questa sera con ogni probabilità Rafa Marin dovrebbe essere schierato dal primo minuto nella linea titolare da coach Marcelino per sfidare la Juventus nel secondo turno di Champions League. Il Villarreal deve rialzarsi dopo il ko di misura incassato con il Tottenham per iniziare a strappare qualche punto in ottica classifica unica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile