Bari, di ferma il capitano: per Vicari lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra

Una sfida poco positiva sotto diversi punti di vista quella del weekend trascorso, che ha visto il Bari pareggiare contro il fanalino di coda della graduatoria, la Sampdoria, e proiettarsi al turno infrasettimanale con il malcontento della tifoseria: ieri, poi, il pareggio centrato quasi in extremis sul campo della Virtus Entella (2-2 il finale), una gara alla quale non ha preso parte il capitano, Francesco Vicari, infortunatosi proprio contro la Samp. Gli esami strumentali hanno parlato di "lesione di alto grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra".
Il giocatore ha già iniziato il percorso di recupero del caso, ma il club, nella nota che ora andiamo a riportare, non ha precisato i tempi di recupero: "SSC Bari comunica che gli esami a cui è stato sottoposto Francesco Vicari, per valutare l'entità del problema che lo ha costretto all'uscita anticipata nel corso della sfida di sabato scorso contro la Sampdoria, hanno evidenziato una lesione di alto grado del muscolo retto femorale della coscia sinistra.
Il calciatore ha già intrapreso il percorso di recupero del caso sotto l’attenta supervisione dello staff sanitario biancorosso".
Saranno quindi attese ulteriori novità nelle prossime settimane, che chiariranno la situazione fisica dell'esperto calciatore. Che comunque salterà diverse partite.
