Roberto Galbiati: "Fiorentina, senza il carattere non andrà da nessuna parte"


Ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Roberto Galbiati.
Cosa si aspetta dalla Juve e dal Napoli stasera?
"Brutti ricordi per la Juve, campoi difficile ma credo che possa portare via qualcosa d'importante. O anche un pareggio. Il Napoli invece ha qualche problema dietro, ma il reparto di centrocampo e avanzato è nettamente superiore a quello dello Sporting".
Pioli mister già in bilico:
"Credo che forse a questa Fiorentina, che è una buona rosa, manca qualcosa. Manca un po' il carattere, è un po' amorfa e Pioli finchè non troverà alcune soluzioni e non tirerà fuori il carattere non andrà da nessuna parte. Questa squadra nelle problematiche non riesce mai a risorgere. Hai un giocatore importante come De Gea, ma è in un ruolo come il portiere. Invece ne servirebbe uno così in mezzo al campo, la Fiorentina non ne ha uno così. Fagioli? Ha da tre settimane Nicolussi Caviglia, Fagioli non può giocare davanti alla difesa, non è uno d'ordine. Deve giocare per forza con due centrocampisti, ma non lo fa".
Rischia anche Baroni:
"Mi dispiace sul serio. Ogni anno il Toro non riesce a fare una rosa adeguata per quello che meriterebbero i tifosi. Per me la sfangherà anche stavolta. Se non vince a Roma con la Lazio diventa dura".
