Bari, col Padova l'ultima spiaggia di Caserta: dal ritorno di Longo a Gotti i possibili sostituti

La sfida di sabato contro il Padova sarà quasi certamente decisiva per il futuro di Fabio Caserta sulla panchina del Bari. Dopo un inizio negativo la proprietà e i dirigenti non sono infatti soddisfatti dell’andamento della squadra e delle prestazioni e per questo, in caso di nuovo passo falso, a pagare per tutti potrebbe essere l’allenatore.
Contro il Padova tutti nel capoluogo pugliese si attendono una reazione d’orgoglio da parte di una squadra che ancora non ha trovato la via del successo in questa stagione e se l’astinenza dovesse proseguire allora per l’ex Catanzaro l’esonero sarebbe praticamente inevitabile con il club che potrebbe sfruttare la pausa per le nazionali per dare al nuovo allenatore il tempo di lavorare per due settimane con la squadra.
Per questo la dirigenza sta già vagliando i primi nomi per il futuro. Il primo sulla lista del duo Magalini-Di Cesare è ovviamente Moreno Longo ancora sotto contratto del Bari fino a fine stagione, ma scaricato in estate per far posto appunto a Caserta. Lo riferisce Tuttobari.com riportando anche altri possibili nomi come quelli di Leonardo Semplici e Luca Gotti, quest’ultimo nuovo opinionista di Sky Sport, mentre sembrano complicate le piste che portano a Eugenio Corini e Fabio Pecchia.
