Pescara in lutto: è morto l'ex presidente De Cecco. Con lui arrivò la Serie B dopo il fallimento

È deceduto a causa di una malattia l’ex presidente del Pescara Giuseppe De Cecco (77 anni), imprenditore nel campo del settore alimentare con l’omonimo gruppo di cui era presidente e amministratore delegato. Alla guida del club abruzzese, dal 2009 al 2011, dopo il fallimento della precedente società, conquisto la promozione in Serie B al primo colpo e pose la basi per il ritorno in Serie A arrivato nella stagione 2011-12.
Il Pescara, che ricorderà la figura di don Beppe con un minuto di silenzio nella prossima gara casalinga, in una nota ufficiale ha voluto commemorare così la scomparsa dell’ex numero uno porgendo alla famiglia le proprie condoglianze:
"Con profondo dolore apprendiamo della scomparsa dell’ex presidente del Pescara, Giuseppe Adolfo De Cecco, per tutti don Beppe. Figura di grande importanza nella storia del Delfino, grazie alla sua iniziativa il Pescara Calcio seppe rialzarsi in uno dei momenti più bui della propria storia. La tifoseria biancazzurra lo ricorderà sempre con affetto e gratitudine.
La Delfino Pescara 1936 e il presidente Daniele Sebastiani porgono le più sincere condoglianze alla famiglia De Cecco in questo momento di grande dolore.
Ciao don Beppe".
