Oggi in TV, torna la Champions League: dove vedere Arsenal-PSG

Torna la Champions League, con la prima semifinale. Questa sera, alle 21.00 la gara d'andata fra l'Arsenal ed il PSG. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky.
Ecco dove vedere tutte le gare di oggi, martedì 29 aprile
21.00 Arsenal-PSG (Champions League) - SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT
Le parole di Arteta alla vigilia
"Un'opportunità incredibile. Siamo qui per rendere felici le persone. Infortunati? Conosciamo la situazione di Mikel (Merino, ndr) e Ben (White, ndr), purtroppo abbiamo perso Thomas (Partey, ndr). Ben e Mikel sono riusciti ad allenarsi, vediamo se saranno in grado di partire titolari domani. Calafiori non è riuscito ad allenarsi. L'entusiasmo è alle stelle? Sì, lo senti, l’entusiasmo, ed è qualcosa di unico. Pieni di energia, entusiasmo, non vediamo l’ora di giocare. Soprattutto con le circostanze di questa stagione e per come abbiamo superato tante difficoltà e sfide, come una delle migliori quattro squadre d’Europa. È una bella storia, ma vogliamo di più. C'è la possibilità che sia la serata migliore di sempre? Sì, credo di sì, da quando ho vissuto tutto questo, anche da giocatore - ha ammesso Arteta -. Speriamo che sia ancora meglio. Stiamo costruendo sulle esperienze vissute di recente insieme. Arsenal favorito? Guardando la storia direi di no, perché non ce l’abbiamo mai fatta". Una chiosa infine su Rice, miglior investimento da oltre 100 milioni: "Speriamo che, vincendo tanti trofei insieme, potremo giustificare questa cifra. Credo che abbia già fatto diversi passi avanti".
Le parole di Luis Enrique
"Si tratta delle semifinali della Champions League, ma restano due partite tra due squadre che hanno lo stesso obiettivo, due avversari che vogliono fare meglio. La chiave sarà la gestione del pressing, del ripiegamento... Bisognerà gestire tutto al meglio, sarà molto importante. Non parlo né bene né male dell'avversario. In fin dei conti, è una delle migliori squadre europee, fanno un lavoro straordinario con il loro allenatore da diversi anni. Abbiamo tutti meritato di essere qui. La mia squadra mi piace di più, ed è per questo che sono qui. Alcuni preferiranno Parigi, altri l'Arsenal, fa parte della vita. L"Arsenal e PSG si somigliano. Una squadra capace di attaccare e difendere tutti insieme, individualità di alto livello come noi senza dipendere da esse. È l'Arsenal la migliore squadra che abbiamo incontrato? Non lo so, difficile dirlo. Comunque è una delle migliori squadre europee, questo è certo. Anche noi lo siamo". E resta un solo obiettivo: "Oggi non c'è più che una via per puntare alla finale".
