Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Genoa fa sul serio: oggi ultimo test prima del debutto in Coppa Italia, c'è il Rennes

Il Genoa fa sul serio: oggi ultimo test prima del debutto in Coppa Italia, c'è il RennesTUTTO mercato WEB
Oggi alle 07:00Serie A
di Andrea Piras

Ultimo test del pre-season del Genoa. Poi si inizierà a fare sul serio. A ferragosto la squadra di Patrick Vieira scenderà in campo per il primo turno di Coppa Italia, in un match da dentro o fuori davanti al proprio pubblico. Sarà l'occasione per vedere i nuovi acquisti all'opera oltre ai dettami tattici che il mister francese ha instillato nella squadra nel ritiro di Moena. Prima però ci sarà la sfida contro i rossoneri francesi, un avversario di livello che gioca nella Ligue 1 francese e che rappresenta certamente un banco di prova interessante per capire a che punto è la squadra.

L'ex Ostigard ritrova il Rennes
Ritorno immediato da ex per Leo Ostigard. L'ultimo acquisto in ordine di tempo dei rossoblù è proprio il norvegese che ritrova la sua ex squadra dove ha giocato solo sei mesi fra l'agosto 2023 e gennaio 2024 con 17 presenze fra le varie competizioni e un gol. La sua nuova avventura ora si chiama Genoa e la voglia di lasciare il segno è tanta per un giocatore rimasto affezionato all'ambiente e viceversa.

Prove di formazione
Vedremo quale sarà l'undici che Vieira sceglierà per questa gara. Possibile che scenda in campo chi non ha giocato dal primo minuto in settimana nel test contro la Rappresentativa Universitaria Giapponese. Quindi possibile vedere la coppia centrale formata da Ostigard e Vasquez con Vitinha o Colombo al centro dell'attacco. Ipotesi di una chance dal primo minuto anche per Stanciu, Gronbaek e Carboni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile