Il Monza si inserisce nella trattativa con la Cremonese e beffa il Venezia: Azzi sarà biancorosso

Sembrava tutto ormai fatto per il suo approdo al Venezia, ma Paulo Azzi non vestirà la maglia arancioneroverde, salvo poi clamorosi colpi di scena in extremis che non sembrano comunque possibili. Stando però a quanto riferisce Sky Sport, nella trattativa che avrebbe portato il giocatore in Laguna, si è inserito con decisione il Monza, che ha chiuso con la Cremonese - club dove milita attualmente il giocatore - il tutto: la firma del classe 1994 è attesa per la giornata di domani, sabato 9 agosto.
Azzi, quindi, non ritroverà mister Giovanni Stroppa, attuale tecnico del Venezia con il quale, solo pochi mesi fa - due per l'esattezza - aveva centrato la Serie A: la Cremonese, infatti, ha raggiunto la massima categoria vincendo il playoff contro lo Spezia, nella finalissima che si è giocata al 'Picco' e ha visto i lombardi battere le aquile per 2-3.
Ma l'esterno brasiliano non si godrà la massima serie, e anzi, è pronto a tornare in Serie B in una ambiziosa formazione che dovrà riscattare la stagione passata, che il 4 maggio l'ha vista retrocedere; sorte che successivamente è toccata anche al Venezia, che comunque, come il Monza, ha l'obiettivo di risalire la china quanto prima.
