Slitta l'arrivo di Pelligra a Catania per impegni professionali: la nota della società rossazzurra

Il ritiro pre campionato è ormai terminato, ma la Coppa Italia Serie C è alle porte, perché il 17 agosto il Catania sarà impegnato in casa del Crotone per il Primo Turno della competizione parallela al campionato: ecco quindi che domenica ci sarà un altro test match per prepararsi alla sfida, con la squadra di mister Domenico Toscano pronta a riabbracciare il pubblico del 'Massimino'. Alle ore 21:00, infatti, si giocherà la gara amichevole contro i maltesi del Valletta FC, ma alla stessa non sarà presente il presidente rossazzurro Ross Pelligra.
A spiegare il tutto, lo stesso massimo dirigente catanese, attraverso un comunicato diffuso dai canali ufficiali del club, che di seguito riportiamo integralmente:
"Cari tifosi rossazzurri, purtroppo improvvisi e urgenti impegni professionali in Australia mi impediranno di essere con voi, allo stadio, domenica sera.
Sono molto dispiaciuto perché avrei voluto vivere insieme a voi questo nuovo inizio, spingendo i nostri ragazzi e immergendomi nell’emozione rossazzurra.
Quotidianamente sento il vice presidente Vincenzo Grella, condividiamo scelte e riflessioni strategiche anche con Mark Bresciano, Joseph Carrozzi e David Tucker.
Sono tempestivamente aggiornato sul lavoro del nostro direttore generale Alessandro Zarbano e del nostro direttore sportivo Ivano Pastore, impegnati nel potenziamento del club e nel rafforzamento della rosa.
Arriverò a Catania nelle prossime settimane ma con il cuore da tifoso e da presidente sono già e sempre lì.
Rosario Pelligra".
