Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juve NG ko contro l'Atalanta U23. Brambilla: "Dobbiamo fare di più e farlo anche meglio"

Juve NG ko contro l'Atalanta U23. Brambilla: "Dobbiamo fare di più e farlo anche meglio"TUTTO mercato WEB
ieri alle 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Test match non positivo quello giocato dalla Juventus Next Gen, che nella gara che si è giocata nel pomeriggio allo stadio 'Pozzo-La Marmora' di Biella, è crollata per 5-1 contro l'Atalanta U23: dominio nerazzurro soprattutto nel primo tempo, che pare essere stato quello più determinante, poi una lieve crescita nella ripresa ma ancora poco in vista della stagione sportiva ormai alle porte.

Come di fatto ha confermato mister Massimo Brambilla parlando della partita ai canali ufficiali del club bianconero. Queste, le sue parole in merito: "Dobbiamo fare di più, dobbiamo fare meglio: è preventivato che dobbiamo migliorare la condizione, però sotto l’aspetto mentale le partite vanno giocate anche dal punto fisico. Bisogna tirare fuori di più: sapevamo che avremmo fatta fatica, poi abbiamo fatto tanti errori che l’Atalanta U23 con le grandi qualità che ha a disposizione ha saputo sfruttare. Dobbiamo migliorare, abbiamo tutto il tempo per farlo: sono indicazioni preziose".

Diversi i giocatori visti in campo, anche per testarne la condizione, e tra questi Pedro Felipe. Sul quale Brambilla si è così espresso: "Pedro Felipe è rientrato dopo tanti mesi per recuperare dall’infortunio: ha fatto un tempo di buon livello in campo, siamo contenti faccia di nuovo parte del gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile