Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Museo del Calcio di Coverciano riparte con tante novità legate al successo europeo 

Il Museo del Calcio di Coverciano riparte con tante novità legate al successo europeo 
lunedì 23 agosto 2021, 10:49Altre Notizie
di Claudia Marrone
fonte Ufficio Stampa Museo del Calcio

Lunedi 23 agosto, il Museo del Calcio di Coverciano, in viale Aldo Palazzeschi, 20 a Firenze, riparte con il consueto orario di apertura dalle 10 alle 18. 

Ci saranno novità all'interno del percorso museale dedicate proprio ai campioni d'Europa 2020. Oltre alla mostra con le 7 maglie per le 7 sfide disputate dagli Azzurri di Roberto Mancini nell'ultimo Europeo, altre sezioni racconteranno di una data, l'11 luglio, che è entrata nella storia e che ha emozionato le generazioni. 

Nel corso di questi mesi, il Museo del Calcio di Coverciano, ha accolto migliaia di famiglie, provenienti da tutta Italia e da altri Paesi, facendo registrare una percentuale in crescita di piccoli visitatori.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile