Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN - Barillà: "Tutti gli errori fatti dalla Juve con Dybala, dalla 10 in poi..."

RBN - Barillà: "Tutti gli errori fatti dalla Juve con Dybala, dalla 10 in poi..."TUTTO mercato WEB
venerdì 26 marzo 2021, 23:39Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Radio Bianconera
Archivio Stile Juventus 2021
Radio Bianconera
Archivio Stile Juventus 2021
Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis e Quintiliano Giampietro. Ospiti: Mirko Graziano ( Corriere Della Sera ), Antonio Barillà ( La Stampa ), Evelina Christillin ( Dirigente F.I.F.A. ).
00:00
/
00:00

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Stile Juventus', è intervenuto il giornalista de La Stampa Antonio Barillà: "Dybala? Le parole di Nedved non cambiano nulla, si dovrà comunque portare avanti una trattativa per il rinnovo. L'auspicio è che si chiuda in fretta perché quando manca così poco alla scadenza si rischia un clamoroso boomerang. Vorrei che ci fosse un po' di chiarezza, gli è stata data la maglia numero 10 e poi era stato di fatto ceduto. La decisione poi può essere sbagliata, ma bisogna decidere una volta per tutte.

Quest'anno è stato condizionato da una serie di problemi, però anche prima di questo sul suo rinnovo c'è stato un pizzico di mancata tranquillità e infatti siamo arrivati a questo punto. Tra meno di un anno Dybala potrebbe decidere dove andare, non ci sono molti giocatori di questo livello in questa situazione. Io in questo momento penserei prima a ritrovarmi e poi chiarirei la situazione contrattuale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile