Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Teo Teocoli: "Il Milan può vincere lo scudetto, i tifosi dell'Inter avranno un brutto risveglio"

Teo Teocoli: "Il Milan può vincere lo scudetto, i tifosi dell'Inter avranno un brutto risveglio"TUTTO mercato WEB
domenica 7 febbraio 2021, 12:42Altre Notizie
di Daniel Uccellieri

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Teo Teocoli, noto comico e attore nonché tifosissimo del Milan. "Ibrahimovic ha segnato a tutti, anche al Milan, è democratico. Fare un gol al Crotone sarà come bere un bicchierino di rosolio. Scontro con Lukaku? È anomalo. I campioni non fanno così. Ibra non è razzista, ha fatto il suo show per dimostrare che è il più forte, per provocare l’avversario, mi ha meravigliato di più la reazione di Lukaku".

Si parla anche del mercato di gennaio:
"Mandzukic ha un suo perché. I grandi vecchi, se si allenano bene, possono giocare ad alti livelli. E il croato, sempre agguerrito, con gli occhi sbarrati, è un buon innesto. Tomori lo voglio vedere qualche altra volta. Non mi dispiace Meitè".

Scudetto?
" Il Milan può vincerlo. Ora abbiamo un buon calendario: se battiamo le piccole possiamo permetterci un passo falso con qualche grande".

Come vede i cugini interisti in testa alla classifica?
"Hanno dormito per due notti tra due guanciali come angioletti, ma oggi avranno un brutto risveglio. Siamo in corsia di controsorpasso… Però è bello sentire parlare delle squadre milanesi come una volta, il duello tiene vivo il campionato. Come da ragazzi, io non gioco più se vince sempre lo stesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile