Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giordano: "Milan, senza 4° posto è un fallimento. Assenza di Ibra pesante"

TMW RADIO - Giordano: "Milan, senza 4° posto è un fallimento. Assenza di Ibra pesante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 28 aprile 2021, 15:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Saronni: "Pioli rimane anche perché è l'unico che può gestire Ibra" Brambati: "L'errore di Maldini è aver mandato via Gattuso". Giordano: "Maldini non ha sbagliato nulla".
00:00
/
00:00

L'ex bomber e tecnico Bruno Giordano a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di Milan e del suo momento in campionato: "Poche squadre hanno lottato per lo Scudetto negli anni. Per tante lo Scudetto è stata la zona Champions. E' chiaro che se non arrivi nei primi 4 posti la stagione è fallimentare. Fino a qualche mese fa poteva lottare per il titolo, con tanti giocatori in forma, ha avuto poi tante problematiche. L'obiettivo del prossimo anno? Ce lo dirà la società stessa. Se fosse stato sempre tra il terzo e quarto posto era nella normalità.

Il fatto che sia stato per molto tempo primo in classifica e ora sia quinto fa pensare. Io credo che con Maldini siano in una botte di ferro. Ha preso giovani interessanti, non con spese folli. Ha dato un'impronta importante al Milan del futuro. Ibra era impensabile che giocasse così poco nel girone di ritorno, perché fino a quando è stato in campo ha trascinato la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile