Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giordano: "Juventus, David colpo interessante. Lautaro-Thuram coppia regina della A"

Giordano: "Juventus, David colpo interessante. Lautaro-Thuram coppia regina della A"TUTTO mercato WEB
domenica 6 luglio 2025, 13:08Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna de Il Mattino, l'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha commentato il momento delle squadre in lotta per lo scudetto e di come si sono mosse in questa primissima parte di calciomercato: "Solo la Juventus ha messo a segno un bel colpo con David che è un giocatore molto interessante - ha esordito -. Napoli favorito? Gli azzurri si stanno rafforzando e si sono già assicurati la conferma di un allenatore forte e vincente come Conte.

Poi i nomi che si fanno di giocatori accostati al Napoli sono importanti, ma non credo che Inter, Milan e Juventus restano a guardare. Mi sembra che si stiano cercando giocatori già pronti. Lo scudetto va difeso e non sarà semplice. L’Inter ha l’attacco più forte al momento con Thuram e Lautaro che fanno gol e creano gioco. Si conoscono da qualche stagione e questo è un vantaggio.

Per me sono la coppia regina. Poi bisogna vedere come si completerà la Juventus dopo David che è un bell’acquisto. De Bruyne? E’ un grande giocatore, ma va fatto un avvertimento ai calciatori del Napoli. All’inizio ti può far fare anche brutte figure, come a me succedeva ai primi tempi con Maradona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile