Giordano: "Juventus, David colpo interessante. Lautaro-Thuram coppia regina della A"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna de Il Mattino, l'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha commentato il momento delle squadre in lotta per lo scudetto e di come si sono mosse in questa primissima parte di calciomercato: "Solo la Juventus ha messo a segno un bel colpo con David che è un giocatore molto interessante - ha esordito -. Napoli favorito? Gli azzurri si stanno rafforzando e si sono già assicurati la conferma di un allenatore forte e vincente come Conte.
Poi i nomi che si fanno di giocatori accostati al Napoli sono importanti, ma non credo che Inter, Milan e Juventus restano a guardare. Mi sembra che si stiano cercando giocatori già pronti. Lo scudetto va difeso e non sarà semplice. L’Inter ha l’attacco più forte al momento con Thuram e Lautaro che fanno gol e creano gioco. Si conoscono da qualche stagione e questo è un vantaggio.
Per me sono la coppia regina. Poi bisogna vedere come si completerà la Juventus dopo David che è un bell’acquisto. De Bruyne? E’ un grande giocatore, ma va fatto un avvertimento ai calciatori del Napoli. All’inizio ti può far fare anche brutte figure, come a me succedeva ai primi tempi con Maradona".
