Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Giordano: "Milan, stagione straordinaria. Napoli, spero nel recupero di Lozano"

TMW RADIO - Giordano: "Milan, stagione straordinaria. Napoli, spero nel recupero di Lozano"TUTTO mercato WEB
venerdì 12 marzo 2021, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2021
00:00
/
00:00

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex attaccante e tecnico Bruno Giordano.

Vittoria convincente della Roma contro lo Shakhtar e pari del Milan a Manchester. Possono arrivare in fondo alla competizione europea?
"Il punto fondamentale è la voglia di arrivare fino in fondo, come ha fatto l'Inter lo scorso anno. Milan e Roma invece quest'anno hanno fatto vedere di tenerci a questa coppa, spesso snobbata. La Roma ha fatto un percorso perfetto, il Milan, con tutte le vicissitudini, ha dimostrato di tenerci. Mi auguro che almeno una delle due possa giocarsi la finale".

Milan più da campionato o da coppa?
"E' una stagione straordinaria per il Milan, se pensiamo da dove veniva. Pioli sta facendo qualcosa d'incredibile, così come la società, in primis Maldini. Ci sta tutto, è una squadra talmente giovane che ritrova energie in poco tempo. Io non mi priverei di nulla .E' vero che il campionato è in mano all'Inter, ma deve farsi trovare pronto se ci saranno passi falsi dei nerazzurri. Il Milan ha fatto il massimo, ha sbagliato solo la partita con lo Spezia in realtà". 

Domenica sera Milan-Napoli. Il tridente Lozano-Osimhen-Insigne può riaccendere la squadra di Gattuso?
"Il Napoli nelle ultime partite ha fatto punti ma non mi ha convinto troppo. Per andare a vincere a Milano devi fare la partita perfetta. Il recupero di Lozano sarebbe importante, è stato il più in forma in stagione. Mi auguro che il Napoli possa fare una super-partita ma non è semplice, anche il Milan sa che si gioca tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile