Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Scavone riparte dall'Eccellenza e dalla sua città: ha firmato con il Bozner FC

UFFICIALE: Scavone riparte dall'Eccellenza e dalla sua città: ha firmato con il Bozner FCTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
martedì 22 agosto 2023, 23:49Altre Notizie
di Tommaso Maschio

Manuel Scavone chiude un cerchio e torna a giocare nella sua Bolzano anche se non con la maglia di quel SudTirol che lo aveva cercato nella passata stagione. L’esperto centrocampista, svincolato dopo l’esperienza al Brescia dell’anno passato (appena tre presenze da gennaio a fine stagione), infatti è un nuovo giocatore del Bozner FC, squadra che milita in Eccellenza.

Per il club arancione si tratta di un colpo di grandissimo livello visto che il classe ‘87 vanta 226 presenze in Serie B, 243 in Serie C e dieci in Coppa Italia. Questo il comunicato:

"È con grandissima soddisfazione e felicità che Vi comunichiamo ufficialmente l’approdo in maglia Orange di MANUEL SCAVONE!!!
Auguriamo a Manuel un grande in bocca al lupo, certi che le sue enormi doti calcistiche ed umane saranno una risorsa fondamentale per tutta la famiglia Bozner".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile