Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scavone: "Diversi giocatori di questo Parma sono pronti per la Serie A. Bernabé mi piace molto"

Scavone: "Diversi giocatori di questo Parma sono pronti per la Serie A. Bernabé mi piace molto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 23:08Serie B
di Simone Lorini

L'ex crociato Manuel Scavone è intervenuto quest'oggi ai microfoni di ParmaLive.com per parlare di diversi temi legati al presente e al futuro del Parma. Durante l'analisi, l'ex centrocampista si è soffermato sulla rosa a disposizione di mister Pecchia, prevedendo la Serie A per diversi protagonisti della rosa biancocrociata: "Ci sono tanti giocatori ducali che hanno dimostrato il proprio valore nel corso di questa stagione. I giocatori del Parma hanno molte qualità e struttura fisica, possono fare bene anche in Serie A. Spero sia per la società sia per i giocatori che riescano ad ottenere la promozione nella massima serie per poter continuare il lavoro insieme: ci sono tutti i presupposti per far bene e crescere in Serie A".

Quale giocatore ducale l'ha maggiormente impressionata?
"Ci sono molti giocatori che mi hanno colpito. Bernabé mi piace molto, credo che lo spagnolo possa avere un futuro importante. Ad ogni modo penso che il Parma abbia una rosa con grandi qualità".

Cosa ne pensa del centrocampo del Parma?
"Il centrocampo ducale ha grande qualità e forza fisica. È un reparto di alto livello che in Serie B poche squadre hanno a disposizione. Ad ogni modo vorrei sottolineare che, al di là del centrocampo, il Parma è una squadra forte e si trova al primo posto con merito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile