L'Atletico Madrid vuole Frattesi, l'Inter chiede Giuliano Simeone: no dei Colchoneros

Dopo aver praticamente preso Matteo Ruggeri, l'Atletico Madrid guarda ancora in Italia e pensa a Davide Frattesi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club spagnolo vuole fortemente il centrocampista, ma ancora non è chiaro se i nerazzurri siano disposti a privarsene. Inizialmente Marotta e gli altri dirigenti avrebbero voluto inserire Giuliano Simeone nella trattativa, ma i Colchoneros hanno risposto con un secco no. Da qui dunque una fase di stallo, che si capirà come evolverà nelle prossime ore.
L'ex Sassuolo non ha preso parte al Mondiale per Club ed è tornato in Italia per curarsi dopo un primo periodo trascorso con i compagni negli Stati Uniti. Il 26enne si porta dietro un problema da Barcellona, dal quale non è mai guarito e ha preferito eseguire degli esami approfonditi a Milano per chiarire l'entità del suo infortunio e poter recuperare in vista della prossima stagione.
Non è l'unico però in casa Inter a essersi fermato: oltre ad Hakan Calhanoglu infatti, sono ai box pure Yann Bisseck, Benjamin Pavard e PiotrZielinski, mentre stanno cercando ancora la migliore condizione possibile Denzel Dumfries e Marcus Thuram, ieri due controfigure di se stessi nel match giocato a Charlotte con il Fluminense. Bloccato in Iran Mehdi Taremi.
