Hellas Verona, Oyegoke: "Oggi contava vincere. Siamo pronti a tutte le sfide"

Daniel Oyegoke, difensore dell'Hellas Verona, ha commentato ai canali ufficiali del club il successo ottenuto in Coppa Italia ai danni dell'Audace Cerignola passando dai calci di rigore: "Siamo sicuramente contenti di aver vinto, quella di oggi era una partita complicata, su un campo difficile. Quella di oggi era una partita secca, la cosa che contava era vincere e lo abbiamo fatto. Ora testa all'inizio del campionato, ripartiamo".
Vi attende un esordio in campionato in trasferta a Udine. Che partita ti aspetti e quale sarà il cammino del Verona in questa stagione?
"Adesso stiamo già pensando alla partita contro l'Udinese, io personalmente sono pronto a dare tutto. La stagione sarà una sfida, ma noi siamo una squadra che è abituata alle sfide".
Questa per te può essere la stagione della svolta, come vivi questa opportunità? E in che posizione preferisci giocare?
"Sono arrivato a gennaio e per me non è stato facile adattarmi alla Serie A. Per questa stagione l’obiettivo per me è giocare il più possibile e dimostrare in campo quello che so fare. Per quanto riguarda la posizione, invece, mi adatterò ovunque voglia farmi giocare il mister, che sia a destra oppure al centro della difesa; per me la cosa importante è aiutare la squadra a fare punti".
