Como, salta il passaggio di Azon all'Ipswich. McKenna: "L'affare non è andato avanti"

Kieran McKenna, allenatore dell'Ipswich Town, è intervenuto in conferenza stampa, come si legge sulla BBC, per parlare anche del possibile arrivo di Ivan Azon dal Como, spiegando come in realtà la trattativa si sia arenata: "L'affare non è andato avanti. Non dirò altro per rispetto di tutte le parti. Non è un giocatore che ci aspettiamo arrivi al club in questa sessione di mercato".
Il suo passaggio in Inghilterra sembrava fatto e invece, un po' a sorpresa, è arrivato l'annuncio del tecnico. L'attaccante in carriera vanta 150 presenze e 27 gol con il Real Saragozza e un incontro con la seconda squadra degli spagnoli. Inoltre è sceso in campo 3 volte con la Spagna Under 21. Ha un contratto valido fino al 30 giugno 2029, quindi per altri 4 anni, con i lariani, ma ancora non è mai sceso in campo in un match ufficiale agli ordini di Cesc Fabregas, complici anche gli infortuni.
Adesso il centravanti dovrà cercare di tornare a lavorare con il massimo impegno, dimenticando quanto successo. Possibile comunque che negli ultimi giorni di mercato si trovi una soluzioni che permetta al classe 2002 di trovare una realtà che gli consenta di avere più continuità d'impiego e un minutaggio maggiore.
