Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atletico chiaro con Correa: l'Arabia Saudita per averlo dovrà pagare più 30mln di euro

Atletico chiaro con Correa: l'Arabia Saudita per averlo dovrà pagare più 30mln di euroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 12 gennaio 2024, 16:56Calcio estero
di Alessio Del Lungo

L'Atletico Madrid è molto chiaro per quanto riguarda la situazione di Angel Correa. Secondo quanto riportato da As, i Colchoneros lasceranno partire l'attaccante solamente se dovesse arrivare un'offerta importante da oltre 30 milioni di euro. Le squadre interessate maggiormente a lui sono quelle della Saudi Pro League, desiderose di aumentare ancora di più il livello del campionato.

Correa ha un contratto con l'Atletico Madrid ed è considerato un giocatore importante dal Cholo Simeone, per questo non è disposto a perderlo a cuor leggero. L'agente del calciatore sa già quella che è la posizione dei rojiblancos, la dirigenza non avrebbe voluto far partire nessuno, ma la possibilità che l'entourage intavoli una trattativa e lo porti in Arabia Saudita esiste. Da capire poi anche le condizioni dell'eventuale cessione, che dovranno essere quelle dettate dal club.

L'Al Ittihad, se vorrà acquistarlo, dovrà mettere mano al portafoglio. Non è la prima volta che Correa ha la possibilità di lasciare l'Atletico Madrid, è capitato in più occasioni che gli arrivassero proposte interessanti, ma alla fine Simeone gli è sempre stato riconoscente per la sua fedeltà. In questa stagione non sta giocando molto ed è dunque più probabile che possa cedere alle lusinghe dell'Arabia Saudita, pronta a ricoprirlo d'oro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile