Gaffe del Tigres: nel video di presentazione di Correa spunta una foto di Carrasco

Dopo settimane di trattative, da ieri è ufficiale il trasferimento di Angel Correa al Tigres. Nonostante fosse tutto già pronto da tempo, la presentazione del nuovo attaccante è iniziata con un curioso scivolone da parte del club messicano. Nel video pubblicato sui canali ufficiali, il Tigres ha voluto accogliere Correa con un messaggio emozionante: "Qui si vive con passione. Quella passione che conosci fin da bambino, che ti sei portato dietro dal tuo quartiere fino ad attraversare il mondo per inseguire il tuo sogno".
Fin qui tutto bene, se non fosse che per accompagnare il testo è stata utilizzata una foto… sbagliata. Nell’immagine compaiono infatti due bambini con la maglia dell’Atletico Madrid: non sono Correa e un fratello, ma Yannick Carrasco e suo fratello. La gaffe non è passata inosservata e i tifosi dell’Atlético Madrid sono stati i primi a farlo notare, con commenti ironici: "Bellissimo messaggio, ma avete messo una foto di Carrasco". Anche i tifosi dei Tigres hanno accolto l’errore con leggerezza, preferendo concentrarsi sull’entusiasmo per l’arrivo del nuovo acquisto.
Non è il primo scambio d’identità che coinvolge un Correa. Qualche settimana fa, durante una conferenza stampa del Tucu nuovo acquisto del Botafogo, un giornalista gli ha chiesto com’era giocare con il fratello Ángel. "Non è mio fratello!", ha risposto ridendo l'ex di Inter e Lazio. A quanto pare, il cognome Correa continua a generare confusione.
